Quantcast
Channel: Milano Loves Food » San Valentino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Una storia d’amore all’Isola : cercasi Manuela disperatamente

$
0
0
English Coming Soon

Noi abbiamo un rito: il sabato mattina ci svegliamo e andiamo tutti insieme al mercato di Piazzale Lagosta, nel quartiere Isola dove siamo felicemente residenti. Facciamo un giro con la bambina, compriamo il formaggio, i salumi, ogni tanto il pollo allo spiedo, facciamo la fila per il pane al forno di via Pola e poi si torna a casa.

Questa mattina ho lasciato che Sveva e il suo papà tornassero a casa da soli, fermandomi a comprare la carne dal macellaio di via Borsieri. Sulla via del ritorno, poco prima del Blue Note ho trovato attaccato il cartello che vedete qui sopra, ovviamente la mia famosissima estrema curiosità mi ha portato a fermarmi e a soffermarmi sul contenuto… E’ in un attimo mi sono venute in mente mille domande, dove si sono conosciuti Manuela e il suo Principe Azzurro? Erano al ristorante? Erano al bar? Si sono piaciuti subito? 
Lei l’ha mai davvero chiamato?… in un Paese in cui 20 milioni di utenti usano uno smartphone ci si può sbagliare  a lasciare un numero di telefono? E telefonarsi è l’unico modo di rintracciarsi?
Eppure c’è qualcosa di estremamente romantico nel constatare che c’è qualcuno ancora pronto a utilizzare un foglio di carta e dello scotch per rintracciare una potenziale compagna di vita, che è disposto a sedersi davanti ad un computer e scrivere delle cose su di sè : io non ne sono capace. Riuscireste a scrivere di voi ed essere originali?! 
Ma torniamo ai nostri protagonisti, caro il mio bel Principe Azzurro cosa deve averti fatto questa Manuela perchè tu facessi un gesto così per rintracciarla??? E se Manuela non fosse interessata all’articolo sei disposto a valutare altre candidature? Perchè ti assicuro che soltanto per le mie amiche single ti dovresti attrezzare di numerini come dal panettiere. Poi magari la rintracci e sarai così cafone da non offrirle nemmeno un bicchiere di vino; ma no no tu non sei così, nessuno si sbatte così tanto per una notte brava.
Però adesso vorrei saperne di più, Manuela ti ha chiamato? Qualcuna colpita dal tuo poco carisma nei confronti delle cameriere ti ha scritto e vi siete innamorati? Ti ha rintracciato la fidanzata storica di Manuela e ti ha riempito di insulti? Il tuo pubblico adesso vuole sapere.. facci sapere!
Si preannuncia un interessantissimo San Valentino!

L'articolo Una storia d’amore all’Isola : cercasi Manuela disperatamente sembra essere il primo su Milano Loves Food.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles





Latest Images